sto giocando tris da sola e ho perso
05/01/2025 alle 11:33
sto giocando tris da sola e ho perso
@Pier001
un anno fa
Pensavo non ci fosse speranza trai tuoi post e invece ho trovato questo….waaa questa è la cosa più bella che ho letto da quando è iniziata l’estate mamma mia e chi se lo scorderà più 😹