Fioi sono finito in un circolo vizioso, faccio o no la pelata? Starei male o bene? Caz*o c'è la Winter arc devo sbrigarmi

29/09/2024 alle 21:50
0 punti
3 commenti

@trippitroppi

2 anni fa

no fai il buzzcut

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Pelata.

0 punti

@Bep9

2 anni fa

Fatti la boccia e poi fai vedere

0 punti