Qualcuno che va al conservatorio? Ho bisogno di voiii

13/06/2025 alle 19:58
+1 punto
8 commenti

@MrLoverman

un anno fa

scrivimi se vuoi

0 punti

@eliminato

un anno fa

sarà la mia seconda laurea un giorno ahah

0 punti

@Killuaaa_gymbro

un anno fa

non ci vado però dimmi se vuoi

0 punti