So che mi darete della facile per quello che scriverò ma meglio dirlo in anon. Ho intrapreso una relazione sessuale con il mio migliore amico che è anche il fidanzato della mia migliore amica. Dovrei starci male perché lui l'aveva tradita già una volta e adesso ci è ricaduto con me ma non riesco. Mi è stato di supporto nell'ultimo mese dopo la perdita del mio fidanzato e sabato scorso (...)
@Sad4ever
un anno fa
Perché vuoi rovinare tutto così? Ci sono milioni di ragazzi, perché rovinare tutto?
@op
un anno fa
Lui fa cornuta la mia migliore amica/ sua fidanzata, io sono l'amante e la migliore amica dei due e dovrò fare buon viso al cattivo gioco, quindi pretendere di non sapere niente, arrabbiarmi con lui e fargli una lavata di testa. Le uniche persone che lo sanno sono io, lui, voi e il mio, ormai passato a miglior vita, fidanzato
@RandomBozo
un anno fa
il punto non è che sei una facile (cosa che sei eh), ma più che sei un pezzo di merda ipocrita.
@op
un anno fa
(...) In preda alla nostalgia e alcool (per me), alcool (per lui) siamo finiti ad allontanarci dalla sua fidanzata/mia migliore amica, a limonare in disparte e fare sex poi in macchina parcheggiata lontana durante un festival il sabato scorso. Ora, quindi, siamo un po' incasinati.