sono quasi al 3° anno di superiori e non ho ancora la più pallida idea di cosa io voglia fare in futuro. Non riesco a vedermi da adulta, non riesco nemmeno ad immaginarmi. Non voglio crescere, lavorare, avere una famiglia. Voglio avere 16 anni per sempre anche se so che una cosa del genere è impossibile. Non trovo qualcosa che mi soddisfa, qualcosa che voglio fare.Sono l’unica che si sente così?:( #futuro #lavoro #mifaschifolavita

26/06/2020 alle 04:10
+6 punti
4 commenti

@ValiantRaven00

5 anni fa

Mi sono sentito malissimo al compimento dei 20 anni proprio perché quel "2" mi ha fatto capire che stava iniziando una nuova era. Che il "me" adolescente stava morendo. Poi in realtà ho capito che questa parte di te non muore, ma resta "inglobata" a renderti completo. Così come il "me" bambino che tuttora non mi abbandona.

+3 punti

@ValiantRaven00

5 anni fa

Anche io ho vissuto questa crisi, solo che di anni ne ho 20. Purtroppo il tempo non si ferma, ma devi capire che puoi trovare il meglio di ogni età. Avevo, e in parte ho ancora adesso, paura di invecchiare, di vivere da solo, di vedere i miei cari morire uno dopo l'altro.

+2 punti

@ValiantRaven00

5 anni fa

Se il tuo problema ti turba molto e ti fa piacere parlarmene fallo.

+2 punti