Secondo me inviare le armi all'Ucraina è come una persona che vede 2 ragazzi (uno piccolo e uno grande e forte) che si picchiano in strada e al posto di intervenire per farli smettere dà un coltello a quello piccolo, restando a riprendere con il cellulare loro che si ammazzano. Ok sarà anche più complicata la situazione, ma schematicamente è quello che sta accadendo.

28/01/2024 alle 00:50
+24 punti
59 commenti
OP

@Mandarinoo

un anno fa

ps lo sfondo si è buggato, ne volevo mettere un altro ahahah

+2 punti

@eliminato

un anno fa

Sono d'accordo e poi sto conflitto è la guerra più stupida che ci sia. Non sono mai utili le guerre perché dando distruzione il gioco non vale la candela però Putin ha fatto la scelta più ridicola poiché non c'era bisogno visto che comunque aveva pur sempre tantissimo potere tant'è che i vari paesi slavi infatti erano ancora un po' uniti.

+1 punto

@eliminato

un anno fa

messa così il tuo ragionamento non funziona, perché le armo si danno all'ucraina per appunto difendersi, e visto che la controparte per ora non vuole negoziazioni che si può fare?

0 punti

@eliminato

un anno fa

Beh si

0 punti

@cartaigienica

un anno fa

il bro mandarino è un uomo saggio come sempre🫡🤭

0 punti

@Sigmoide

un anno fa

meglio inviare le armi che intervenire direttamente, questo è certo (vale anche per l'esempio)

0 punti

@ShadowUser

un anno fa

Quale sarebbe l'alternativa?

0 punti

@Friendly_rock

un anno fa

Condivido

0 punti

@Coronavirus

un anno fa

Supportare la Palestina è come una persona che vede 2 ragazzi che si picchiano in strada e al posto di intervenire per farli smettere dà un coltello a quello piccolo, restando a riprendere con il cellulare loro che si ammazzano. Ok sarà anche più complicata la situazione, ma schematicamente è quello che sta accadendo.

-1 punto