Oggi sarei dovuta uscire con un ragazzo e fin qua tutto normale. Il problema è che lui considerava questa uscita come un appuntamento romantico e ha cominciato a dirmi che gli interessavo molto e non solo come amica. Io però sono lesbica e non me la sentivo di illuderlo così gliel'ho scritto nella maniera più gentile possibile. Ha letto e mi ha bloccato. Un po' mi dispiace, ma non potevo mentire.. #appuntamento #ragazzo #lesbica
@magister_demens
4 anni fa
"Anche tu mi piaci, sarebbe bello fare altre uscite, abbiamo già tante cose in comune!?" "Wow, lo pensi davvero? Tipo cosa???" "Tipo che a entrambi piaccia la f*ga ???"
@eliminato
4 anni fa
Brava , bisogna sempre dire la verità . Ha sbagliato lui a bloccarti , non ha avuto un buon motivo per farlo . Bastava che continuava a scriverti per chiarirvi definitivamente . Io mi sarei un po’ offesa al posto tuo ! Mi fa capire che non accetta il fatto che tu sia lesbica , come se schiferebbe queste tipo di persone ( lesbiche , gay ecc ) .
@LadyBurlesque_
4 anni fa
Hai fatto bene, ma pure se tu fossi stata etero e ugualmente non eri interessata a lui sarebbe stato giusto mettere le cose in chiaro e dire la verità. In questi casi sempre mettere le cose in chiaro ed essere sinceri. Lui è abbastanza un idiota invece a essersi comportato cosi.
@eliminato
4 anni fa
Hai fatto bene, essere falsi è la cosa peggiore di tutte. Tra un po lui starà meglio e ci ridera su, tranquilla. Comunque, quando conosci ragazzi nuovi, cerca di dirglielo subito che sei lesbica. Molti danno per scontato che siamo etero
@Marcus03
4 anni fa
Hai fatto bene, mi è successa la stessa cosa e se lei mi avesse mentito sarebbe stato solo peggio
@eliminato
4 anni fa
Hai fatto bene, bisogna (quasi) sempre essere sinceri. Lui è un po' permaloso però eh