Non ho dormito niente, adesso sono al gabinetto e sto male. Fra meno di due ore devo alzarmi e cominciare un'altra giornata lavorativa, senza intravedere né pause né futuro, giornate intere lontana da mio figlio. Vorrei che tutto questo fosse solo un incubo

2 settimane fa
+9 punti
2 commenti

@fedrt

20 giorni fa

Siamo in 2 ahha, volevo dormire ma non ci sono riuscito, sono stato dalle 2 fino a mo a vedere film e giocare alla play e alle 18 devo andare a lavorare

0 punti