una cosa che ho notato è che tutti i trans hanno una condizione di qualche tipo. Un sacco sono neurodivergenti e altri hanno malattie mentali. E vedo anche che la maggior parte hanno avuto problemi nell’infanzia. Com’è possibile?

2 giorni fa
-2 punti
10 commenti

@Booo_00000

2 giorni fa

TUTTI, il bro di 17 anni conosce ogni persona trans della terra. Ma per piacere dai

+3 punti

@op

2 giorni fa

con problemi nell’infanzia mi riferisco a traumi

0 punti

@esauritoritornato

2 giorni fa

prova a riflettere: sei una femmina all’interno di un corpo maschile, tutti cercano di convincerti che la tua è solo confusione e cercano di costringerti a rinunciare alla tua identità. non subiresti un trauma? ovviamente vale anche al contrario (maschio in un corpo femminile)

0 punti

@Erico_enrico

2 giorni fa

La disforia di genere può causare dismorfismo corporeo, da la tua identità può essere plasmabile ed è purtroppo molto coerente sviluppare dei disturbi. Di trans autistici non ne conosco ma non c'entra molto, comunque è tutto complesso e c'è da capire il rapporto causa-effetto. Sicuramente la transessualità non rende vita facile.

0 punti

@Erico_enrico

2 giorni fa

Io sono depresso però non c'entra niente la transessualità, ma in realtà non è vero che tutti hanno questo genere di problemi. Specialmente chi ha preso ormoni. Poi c'è da dire che la stessa disforia di genere può essere estremamente traumatica per qualcuno.

0 punti