Ho una compagnia di amici e sono sempre stata l’unica ragazza mia considerata né dai ragazzi del gruppo né da ragazzi esterni ad essa. Ieri le mie amiche mi hanno convinta a mettere un vestitino aderente, calzamaglia e tacchi. Mi hanno truccata e fatto la piega loro. All’improvviso sono esistita e la cosa mi rattrista più che il non essere mai stata vista
@JPS
20 giorni fa
Ti capisco, e so cosa vuol dire. Da ragazzo alto 164 cm mi è capitato molto spesso la stessa cosa. Purtroppo o per fortuna, io non ho nessun modo per cambiare.
@Ragazza_Quattrocchi
20 giorni fa
mi ricorda di quando mi truccarono alle medie durante una gita. fu l'unico giorno in cui venni considerata senza ricevere insulti
@eliminato
20 giorni fa
Non molti lo vogliono ammettere ma l'aspetto pensa tantissimo nelle interazioni sociali. Le persone ti trattano in modi tanto diverso quando hai un aspetto un po' trascurato rispetto ad uno tanto curato.
@Lilith666
20 giorni fa
Solo perché hai cambiato aspetto hanno scoperto che sei una ragazza? Cioè...
@SakuraLeaf_
19 giorni fa
te lo dico da lesbica, passa alle donne, ti danno molta più attenzione anche senza che tu mostri niente, hai un bel fisico ma vesti super oversize? ti insulteranno perche non lo mostri hai dei begli occhi ma non usi mascara/piega ciglia/matita per risaltarli? ti diranno che non te li meriti non sono complimenti ma sono comunque attenzioni✌️(ironia)
@eliminato
20 giorni fa
Cioè ma davvero hai dovuto vestirti succinta per "farti notare"? Qui c'è un altro problema: non hai succinta tesoro.. e non sono certo tacchi e minigonna a fare la differenza.. ma capisco i tentativi. Forse non ti sei fatta l'unica domanda logica: perché prima mi ignoravano tutti?
@Wering000
20 giorni fa
Non è vero che non eri abbastanza esteticamente bella, purtroppo in giro è pieno di merda.