se questo mio amico mi scrive per prima significa che mi sta pensando, se mi chiede cosa sto facendo o come sto mi sta pensando e si interessa di me giusto?

02/11/2024 alle 15:54
0 punti
20 commenti

@user354381

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@pocho7

2 anni fa

Mi sa che è logico ahah

0 punti