Raga, ho fatto un gruppo su insegreto (nemmeno ne ero a conoscenza da quanto tempo non entravo) e ci è entrato qualcuno random... sei un mito per essere entrato nel Gruppo poco segreto (si chiama cosi)😂

11/02/2025 alle 17:51
0 punti
2 commenti

@Loacker

un anno fa

L'avevo visto HAHAH

0 punti