Raga, ho fatto un gruppo su insegreto (nemmeno ne ero a conoscenza da quanto tempo non entravo) e ci è entrato qualcuno random... sei un mito per essere entrato nel Gruppo poco segreto (si chiama cosi)😂
11/02/2025 alle 17:51
Raga, ho fatto un gruppo su insegreto (nemmeno ne ero a conoscenza da quanto tempo non entravo) e ci è entrato qualcuno random... sei un mito per essere entrato nel Gruppo poco segreto (si chiama cosi)😂