Oggi sarei dovuta andare a mangiare a casa del mio fidanzato, lui aveva detto che alle 10 scendeva di casa, io alle 10 mi sono svegliata perché ci vogliono 25minuti perché lui venga da me, lui ancora ora sta dormendo. Ieri verso le 9 e mezza mi diceva che aveva sonno dopo una giornata intera di Comicon e la cosa che mi stizza di più, è che è andato a dormire alle 2 di notte × giocare con gli amici
03/05/2026 alle 12:18