Comunque non dovrebbe essere che gli amici vanno e vengono, questo è perché sono diventati tutti stronzi che invece di migliorarsi personalmente vanno dove è meglio alla prima occasione, per questo siamo tutti soli, perché le amicizia ora sono per convenienza, superficialità sovrana

25/11/2023 alle 18:21
+20 punti
8 commenti

@Lilith666

un anno fa

Molti sono così, non tutti

+1 punto

@Tizioacaso3

un anno fa

le amicizie per il 99% sono per coveninza ed è giuso così perché sennò saremmo in molti costantemente soli ad aspettare le persone giuste con cui fare amicizia. Le amicizie vere sono rarissime.

+1 punto

@Qualcuno3

un anno fa

Vero. Io invece che cerco quelle vere so solo 🥲 (c'è da dire che ho un odio naturale per il genere umano e quindi non le cerco attivamente)

+1 punto

@Rosso_carminio

un anno fa

No, è sempre stato così, poiché le persone cambiano. Soprattutto a quest'età. Arrivato a 30 anni gli amici rimarranno potenzialmente gli stessi, ma a quest'età siamo soggetti ad un continuo ed enorme cambiamento, così come lo sono i nostri interessi e i nostri gusti in fatto di persone, di amici

+1 punto

@strumentopolo_misterioso

un anno fa

Pura verità ci sono stati amici e amiche che prima guai quando mi vedevano,ora a malapena mi salutano

+1 punto

@Anonimia

un anno fa

Non è vero. Le amicizie vanno e vengono perché è normale che sia così. Semplicemente le persone spesso prendono strade diverse. E non vuol dire che non fosse vera amicizia, semplicemente le cose nella vita cambiano continuamente.

+1 punto