Ho una prof di diritto severissima che spiega tutto il programma e anche di più ogni anno e se ci lamentiamo dice "guardate che quelli che sono stati istruiti da me e sono andati a giurisprudenza sono diventati i migliori" si ok ma è ragioneria non giurisprudenza quindi potreì voler fare semplicemente il contabile o il segretario eh ? #prof
@eliminato
4 anni fa
Che poi è una cagata, diritto commerciale della ragioneria non ti prepara di certo alle miriadi di branche del diritto che si fanno a giurisprudenza. Bah
@FrullatoDiBiscotti
4 anni fa
Ragionieria esiste ancora? (Non per offesa o altro, ma ricordavo non esistesse più. Probabilmente mi confondo con altri indirizzi).
@eliminato
4 anni fa
"guardate che quelli che sono stati istruiti da me e sono andati a giurisprudenza sono diventati i migliori..." (Continua) "... però mo nonostante tutto stanno comunque a fare gli sguatteri fotocopisti sottopagati o non pagati affatto a qualche studio di legge o i più fortunati friggono patatine al Burger King"
@BuddinoOscuro
4 anni fa
A ragioneria il diritto è importantissimo e molto connesso con l'economia, soprattutto aziendale, bene che tu abbia una prof severa. Il programma di quinta poi ti porterà ad avere un minimo di coscienza su quando si parlerà di Presidenti del Consiglio non eletti che si sentono spesso in TV, per esempio.
@unipocondriacafelice67
4 anni fa
Tu vuoi farlo. Ragioneria dà le basi per più mestieri, fra cui anche avvocato visto che si fa diritto