Una mia compagna di classe ha detto che l aborto è omicidio e va punito con la pena di morte. Si è contradetta da sola #ok-campione
@ImSupershalla
4 anni fa
Beh insomma. L'omicidio andrebbe punito con la pena di morte, si. Almeno per quanto mi riguarda. Anche se può sembrare un controsenso. Ma l'aborto non è omicidio. Poiché fino ad un tot di mesi non è un bambino, ma un ammasso di cellule, ma questo lo sapete meglio di me.
@PersonaEgocentrica
4 anni fa
La pena di morte sarebbe ottima per chi commette omicidi. Leviamo gente inutile e nociva dalla faccia della terra
@unapersonacheamainsegreto
4 anni fa
Nessun omicidio dovrebbe essere punito con la pena di morte, dato che uccidere invece di mettere in galera è come se facessimo un favore alla persona perché dopo aver fatto degli errori gravi passi dei guai seri, invece se muori no. O almeno io la penso così, perché secondo me queste cose NON dovrebbero esistere e poi l'aborto NON è omicidio.
@Neberdine
4 anni fa
Beh, l’aborto è omicidio di un innocente ma se lo punisci con la pena di morte commetti omicidio di un assassino. Bel dilemma, io preferisco che i bambini nascano!
@mipiaccionoimemeS
4 anni fa
Cosa ci trovi di divertente nel copiare i segreti solo per ricevere qualche like?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Schiavo_della_Mente
4 anni fa
Unpopular opinion: uccidere un feto è come uccidere una pianta, entrambi vivono ma non provano emozioni, non hanno i sensi, hanno il bisogno continuo dell'esterno per vivere
@BeeStarr
4 anni fa
Penso che la pena di morte non ci dovrebbe essere in nessun caso, penso che il carcere a vita sia sufficiente. E per l’aborto penso sia una scelta, penso che se non sei in quella situazione non puoi capire e quindi nemmeno giudicare le scelte altrui.
@anordinarygirl_
4 anni fa
Sono 100% pro all’ aborto, ma penso che intendesse che se una donna abortisce (quindi il bambino è già morto) siccome lei ha “ucciso qualcuno” allora anche lei dovrebbe essere uccisa.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.