Chiariamo una cosa, toccarsi in bagno è il primo modo per farsi sgamare. Come credi di poter andare in bagno a toccarti, magari per 5-10 minuti, che poi invidia, io ci metto 2 ore, senza che nessuno si accorga di nulla? Oh lo fate e non godete minimamente o non so. Io non ansimo, non faccio alcun tipo di rumore eppure penso che stare anche solo 10 minuti ad occupare il bagno sia un chiaro segnale.
@Sciamannata73
un anno fa
Cazzata megagalattica. Le donne stanno in bagno anche un ora e una doccia meno di 15-20 minuti non dura. Poi basta non urlare nel momento clou.Eppoi anche mi sgamassero (mio marito), è vietato forse? Anzi, sarebbe un ottima occasione per fargli pesare le sue carenze.
@eliminato
un anno fa
Il problema è quando hai casa piccola, e non hai nemmeno una camera tua in cui farlo,e quindi piuttosto che farsi beccare col cazzo proprio in mano, faccio questa cosa un po' "sospetta", almeno ho il beneficio del dubbio, e anche se fosse loro sanno e non dicono nulla, perché tutto sommato è normalissimo farlo
@Teschio_Rosso
un anno fa
Vai in bagno, fingi di fare la pupù e poi fai una doccia. Certo, se ci arrivi già bella eccitata è meglio. Tra l'altro, se fai davvero la doccia, puoi sgrillettarti con comodo sotto l'acqua e poi finire di farla.