Wikipedia non mi fa più modificare le pagine, dio santo LO VOLETE CAPIRE CHE LA DEFINIZIONE DI ASESSUALITÀ NEL VOSTRO CAZZO DI SITO È SBAGLIATA? È inutile che la cambiate e la mettete come era prima ogni volta che la modifico, coglioni di merda, maremma tr*ia porca sfracellata, merde, SÌ MI INCAZZO LA DEFINIZIONE È SBAGLIATA PUÒ PORTARE ANCHE ALL'AFOBIA, CERO CHE MI INCAZZO. #asessuale #sfogo
@ZXC
4 anni fa
Si, ma considera che è scritta comunque giusta ?. Ho controllato e si sta scritto come dici, ma nel periodo successivo è specificato che non comporta sempre una astensione dall'atto sessuale. Quindi di fatto sta giusta. Cancellano le tue modifiche perchè ci sarebbe una ripetizione.
@SshiningSstar
4 anni fa
"L'asessualità è la mancanza di attrazione sessuale e di interesse o desiderio per il sesso."Cosa c'è di sbagliato scusami?
@Piccola_sognatrice
4 anni fa
e la definizione giusta quale sarebbe? cosa hanno sbagliato loro?
@NintendoDark
4 anni fa
Asessuale non è chi non si vuole scopare la gente? L'attrazione sessuale non è voler scopare la gente?
@Idontknowwhatsmyname
4 anni fa
Porta delle fonti, degli studi, delle ricerche. L'esperienza personale non può e non deve definire qualcosa di comune ?
@Anonimia
4 anni fa
Scusa la domanda da ignorante in merito, ma la libido di un asessuale da cosa viene attivata? Perché per me è abbastanza ovvio che venga attivata dal desiderio fisico o mentale che ho di un'altra persona, quella persona con cui desidero fare sesso. Non riesco a immaginarmi di provare desiderio al di fuori di questo contesto.