bello come facciate gli attivisti sulla salute mentale, ma poi se qualcuno ha un disturbo che non sia ansia, depressione o DCA con sintomi poco aesthetic o tumblr lo demonizzate, lo trattate come un mostro e dite alla gente di evitarlo. proprio bello questo attivismo.
@notinterestingsoul
2 anni fa
perché certi disturbi sono pericolosi forse? pensa ai disturbi del cluster b, sono persone che entrano nella tua vita per distruggerla.
@rosendrache
2 anni fa
Pensa che chi qua consiglia ad un depresso di "non deprimersi" sembra che si ragioni col culo
@Maionese_Viola
2 anni fa
No guarda, fidati che se hai anche la depressione (intendo quella visibile), quella che ti fa apparire con un'aurea nera addosso, la gente non si avvicina comunque perché crede che la depressione sia solo un po di tristezza
@la_samu
2 anni fa
o comunque non lo calcolano di striscio. serve per forza un morto o un qualche tipo di celebrità. "deve andare di moda".
@Kazuto
2 anni fa
Tranquillo, sono gli stessi che conducono una vita di apparente apertura mentale sui social dove promuovono ogni singola cosa positiva e si sentono tanto intelligenti ed attuali e poi se ne escono con "ma te metti la cintura dietro? Ma a che serve dietro dai, non la mette nessuno non è nemmeno obbligatoria" e li capisci che escono dal cepu
@UnaPersonaCasualeTroppoACaso
2 anni fa
Oddio pensi la stessa cosa che ho pensato io,pensavo di essere la matta