Perché per insultare una donna le dite “sembri un trans”, “hai la voce di un trans”? Date per scontato che una donna trans sia brutta e, oltre a essere un’offesa per la donna criticata (visto che nella vostra testa del c**zo le state dicendo che sembra un uomo, il che non ha senso: state dicendo che gli uomini sono brutti, lol), state offendendo pure le donne trans. #trans #idioti

11/04/2020 alle 11:35
+10 punti
42 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@tomareluiaa

5 anni fa

Dire ''sembri un trans'' è brutto, ma dire ''hai la voce da trans'' è come dire ''hai la voce da maschio''

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Se lo dico, è perché trovo la sua voce poco femminile (ma non come insulto)

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Stanno offendendo tutti e anche il loro povero cervello che vorrebbe pensare qualcosa di intelligente ma non ci riesce perché sopraffatto da troppa ignoranza.

0 punti

@Chica

5 anni fa

Oddio, credo che "voce da trans" voglia dire semplicemente "hai una voce che non rispecchia la tua identità di genere", come appunto succede alle persone in transizione prima di iniziare i trattamenti ormonali. Insomma, l'intento non è offensivo (tantomeno verso le persone trans).

0 punti

@Cyclothymia

5 anni fa

Ma perché scusa? Una persona che offende, ti sembra forse intelligente? Allora perché aspettarsi dica qualcosa di sensato?

0 punti

@favolosss

5 anni fa

anche secondo me non ha senso... penso, però, venga detto tipo "non rispecchi l'esempio di femminilità" non tanto per offendere i ragazzi. Comunque io non l'ho mai sentito dire e non penso sia una vera e propria offesa ahah

0 punti