Non insultatemi grazie, ma secondo voi 7 anni di differenza sono eccessivi?? Perché mi piace questo ragazzo appunto di 7 anni più, ma non riesco a capire se ricambia (dato che mio fratello, mia zia, un'amica di famiglia, molti amici a cui ho chiesto dicono che ci prova con me ma sono alquanto scettica). Vorrei chiedere a mio cugino che ne saprebbe darmi consigli, ma mi vergogno. Nei commenti ⬇️⬇️ #grazie #datemi-un-consiglio #continuoneicommenti

17/08/2020 alle 14:08
+4 punti
17 commenti

@Lumilettress

4 anni fa

Guarda, io ho 20 anni e il mio ragazzo 27,quindi stessa differenza di età. Però noi ci siamo messi insieme quest'anno e comunque sentiamo differenze, quando avevo 16 anni personalmente non mi sarei messa con uno di 23, pur non vedendoci effettivamente niente di male. Insomma, se a te piace e pensi di piacere a lui vai.

+1 punto

@Official_Army

4 anni fa

Io credo che per una relazione molto stabile non si debba avere una grandissima differenza d'età. Tu sei una ragazzina, mentre lui è un adulto, molto difficilmente avrete le stesse cose per la testa.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Secondo me vanno bene ma non saprei dirti se gli piaci. Chiedi a tuo cugino, 7 anni non sono così tanti

0 punti

@noble_six

4 anni fa

Troppi a mio parere

0 punti

@op

4 anni fa

Comunque secondo la legge potrei fare sesso e fidanzarmi con chiunque dai 14 anni e io ne ho 16. Ma comunque non riesco a capire se di prova, se non ci prova. Sono alquanto confusa perché non capisco.

0 punti

@mart3

4 anni fa

dipende, se hai veramente sedici anni ci può stare

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Sì son troppi secondo me

0 punti

@favolosss

4 anni fa

quanti anni avete?

0 punti