@eliminato
4 anni fa
La carne ha un sapore inimitabile ed è troppo buona... la dieta vegetariana/vegana è più ecosostenibile, ma in realtà basta ridurre la consumazione di carne (specialmente rossa) ad una volta a settimana per avere un impatto molto meno negativo sull'ambiente
@DottorSlumpEArale
4 anni fa
Il contro principale è che quando esci con qualcuno (che è onnivoro) trovare un posto dove poter mangiare qlc di decente che non sia la pizza è complesso.
@angeldustt
4 anni fa
pro: rispetto per gli animali, più ecosostenibilecontro: mangiare in modo completo e con tutti i nutrienti è più difficile, ti privi di uno dei cibi migliori che ci sono
@LadyBurlesque_
4 anni fa
Io sono un po' di parte, perché a me la cucina vegetariana piace molto di più e la cucino anche, ormai la carne la mangio sempre più sporadicamente. Il contro è che devi mettere più tempo in cucina, la gente ti inizia a prendere per pazzo, anche quando esci fuori è più difficile trovare posti che possono offrire un menù vegetariano.
@Shelfer
4 anni fa
Pro: Maggiore capacità di digerire cibo vegetale. Contro: basso apporto di calorie e proteine.
@eliminato
4 anni fa
Io mangio la carne ma potrei farne a meno ed essere vegetariana o vegana. Ma ormai sembrano due termini messi a caso. "Vegan???" come stile di vita nelle bio di instagram ma continuano a fare stronzate dannose per l'ambiente. Ok il fattore animale ma se peggiori la situazione con altri comportamenti sbagliati, tanto vale mangiarla la carne.