Fanculo, esco con mio papà alle 22, arrivo alla fiera dive stava mamma alle 22:20 , pensavamo di mangiare un panino lì ma per 2 panini, e porzioni di patate e 2 birre spendevamo 40€ (ladrata dc), nessuna pizzeria aperta, siamo tornati a casa. Peccato perché il mio outfit era stupendo😭 #sad
13/07/2025 alle 22:50