SIGNORI VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE OGGI HO FATTO I COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA E SONO ANDATI PER LA PRIMA VOLTA BENE😃🥳 #scuola #colloqui

23/04/2025 alle 18:51
+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?