@PiangichetipassaSalva nei preferitiCondividiAltre opzioniSIGNORI VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE OGGI HO FATTO I COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA E SONO ANDATI PER LA PRIMA VOLTA BENE😃🥳 #scuola #colloqui23/04/2025 alle 18:51