Rocco e clementino col tributo a pino Daniele mi hanno fatto emozionare,Lucio e topo Gigio mi hanno fatto super tenerezza,che bellezza questa serata cover

14/02/2025 alle 22:59
+4 punti
1 commento

@eliminato

un anno fa

ti giuroo, ho pianto per topo gigio e anche la nuova stella di broadway mi ha fatto emozionare tanto

0 punti