Mai capito perché così tanti uomini vivano male l’essere vergini. Conosco donne anche di 25/26 anni che non hanno mai dato un bacio e vivono benissimo. Conosco in particolare anche un 29enne che è vergine ma divide la sua vita tra lavoro e amici e delle donne non gli importa particolarmente.
@RayPenstark
un mese fa
Non importa il genere ma la personalità. Non sai quante ragazze ho conosciuto che si vergognavano di essere ancora vergini perché si sentivano indietro
@eliminato
un mese fa
Gli ormoni degli uomini sono diversi da quello delle donne non ci vuole un genio per capirlo
@eliminato
un mese fa
io non sono vergine quindi non credo di poter capire, ma penso che per i maschi sia per una questione di accettazione sociale, perchè secondo il loro modo di vedere una donna non ne avrebbe bisogno
@Senzanomextra
un mese fa
Dipende tanto dalle persone, io vedo che i vergini adulti in età avanzata che "stanno bene con sé stessi" si rivelano SEMPRE e puntualmente depressi in realtà, o con grossi tratti depressivi
@Raining
un mese fa
Quel 29enne prossimamente potrei benissimo essere io lol, e onestamente mi pongo la stessa tua domanda
@sublover
un mese fa
sai qual è il fatto, finche non lo provi la prima volta, non ti rendi conto. poi quando lo fai e capisci che godere con un altra persona è così bello, allora non puoi più farne a meno.
@N4kam3
un mese fa
Perché per quanto l'età vada avanti un uomo generalmente é piú predisposto ad avere una relazione con una donna vergine (proprio in relazioni) mentre una donna preferisce trovare un uomo già con esperienza (lo dico per vissuto)
@Tradizionalismo
un mese fa
Non lo so sai....forse, ma forse eh, la spiegazione è da ricercare nella natura umana che ha assegnato al maschio il ruolo di inseminatore. Ma capisco che spiegare queste dinamiche a una donna è come provare a convincere un ruandese della bellezza dell'hockey su ghiaccio.
@JPS
un mese fa
Personalmente perché sono stato bullizzato e vengo tutt'ora deriso o schernito quando qualcuno lo sa. Personalmente, ne farei a meno.