ma siete seri quando paragonate lo svegliare il/la propri* fidanzat* con il sesso orale allo stupro?
@Cherrygirl13
un anno fa
Mi sembra una roba veramente da fuori di testa infatti, si è tra partner... Il mio ragazzo di certo non si è sentito violato quando è successo, anzi.
@mulattabitch
un anno fa
Prima di fare determinate cose si dovrebbe parlare. Non è che nel momento in cui l’azione viene compiuta dal proprio ragazzo allora è tutto okay.
@PerDindirindina
un anno fa
Io vengo spesso svegliata con l’orale dal mio ragazzo e lo invito a farlo più spesso perché il sesso inaspettato di notte è il più eccitante
@tvgxrl
un anno fa
non è stupro, ma come si dice in inglese è SA (sexual assault). non importa se la persona è tuo marito, il tuo fidanzato o il muro, NON si deve neanche provare a toccare una persona in quella zona precisa se non si ha il suo consenso, mai e per nessun motivo.
@eliminato
un anno fa
È così in realtà a livello di legge...ma resta il fatto che comunque in una coppia in cui se ne parla di queste cose a volte salta fuori questa fantasia e si dice di essere consensienti all'atto prima che venga fatto, che si può fare, quindi non è stupro. Come il cnc, che è letteralmente stupro consensuale
@eliminato
un anno fa
teoricamente è stupro senza consenso, il fatto che ci sia o meno una violenza è solo un aggravante