Ho scoperto che mio fratello dentro il suo archivio di scuola, conserva una cartella bloccata con una password chiamata “personale”. Oggi sono riuscita ad aprirla ed ho visto che lì dentro, ha le foto di t**te di molte tipe. C’è di tutto, da screen dei por*o a foto del tell con nome ecc. Tra le foto ho trovato alcune sue e mie amiche, continuo nei commenti. #fratello #t**te #cartella #oddio
@op
2 anni fa
Ed una mia foto di una anno fa, non so manco quando possa averla scattata perché in piscina non mi capita mai di stare in topless ed dall’ambiente mi sembrava una piscina. Ora non so se stare zitta o fargli presente di eliminarla. Consigli?
@ChoicesBest
2 anni fa
Non mi sembra che gli altri abbiano centrato il punto. Ha 15 anni ma quella roba è considerata legalmente materiale pedo-pornografico. Il problema è il come se lo procura, avendo fatto le foto di persona, è un comportamento che se si portasse dietro negli anni sarebbe molto pericoloso. Devi parlare con lui e fargli capire che non può fare così.
@eliminato
2 anni fa
complicata la situazione… puoi chiedergli di eliminarla oppure per evitare litigi dato che sai la password eliminala tu di nascosto.