sono lesbica e con un difetto facciale, quindi non venitemi a dire che non capisco. premessa fatta, allora, secondo me certi gruppi di non etero o body positive stanno esagerando. i primi si stanno costruendo mille orientamenti che non servirebbero davvero, su inclinazioni minime, e sono i primi, assurdamente, a costruire una personalità e addirittura modi di vestire o di parlare su questi. in #commenti #omofobia #gay #bodisceiming
@op
4 anni fa
"questa è salute!!" in un tempo in cui nonostante l'obesità aumenti il rischio di complicazioni dovute al covid del 40%, e molti altri problemi, i medici si devono trattenere perchè consigliare a qualcuno di perdere peso sta diventando offensivo anche da parte loro.
@op
4 anni fa
quanto lesbica non mi piace essere rappresentata da gente che si convinca della bisessualità di qualcuno in base alle maiuscole che mette (sì, conosco persone così). alcuni body positive, invece, stanno adottando linguaggi da comunità marginalizzate, e stanno esagerando. sulla copertina di cosmopolitan hanno messo una donna obesa con scritto
@Anonimia
4 anni fa
Infatti. Non capirò mai la smania di etichettarsi per distinguersi additandosi da soli come diversi all'interno di un movimento che dovrebbe battersi per l'accettazione dei propri membri. È delirante. Quanto alla body positivity, grasso (propriamente detto) non è bello perché fa male. Incoraggiare uno stato patologico è criminale.
@un_gatto_arcobaleno_che_vola
4 anni fa
Credo che i vari orientamenti servano perché ci sono persone che ci si riconoscono, ovviamente senza esagerare (per esempio animesessuale o cose simili.. per scherzare ok, ma per il resto è una cazzata)
@Saiki
4 anni fa
Ma lascia fare agli altri quel cavolo che vogliono c'è ti da fastidio che lo a gente si sente felice e accettata?
@Alex_Fierro
4 anni fa
Per quanto riguarda il body positive concordo, gli orientamenti più o meno ma non hai torto