Ieri qui su insegreto ho detto ad un ragazzo bsiex che non ero d'accordo con alcuni ideali lgbt, e che rispettavo e ritenevo normali i gay ecc... mi ha dato della testa di c**zo e dell'omofobo, quindi non posso avere un'opinione differente dalla sua? #pagliacci #lgbt
@antre
4 anni fa
ok ma se ritieni normali solo i gay mah,poi non esistono gli ideali LGBT. LGBT dice di amare e essere quello che voi(senza etichettarsi ovviamente ma molti lo fanno) quindi cosa stai dicendo considerare gli altri non normali e come dirlo a un gay rimane omofobia, non sei tu a doverli ritenerli normali o no.Non e la tua vita e non la vivi tu.
@qualcuuno
4 anni fa
certe cose non le capisco, alcuni dicono che ognuno può esprimere la propria opinione e quando qualcuno gli va contro diventano delle bestie! ( non rompete le palle, non sono omofoba, ne faccio pure parte della lgbt)
@MrBoo
4 anni fa
voi confondete opinioni con discriminazione e odio. se non sei “d’accordo” con alcuni ideali vuol dire che sei omofobo, accettalo e basta.
@GattoComplessato
4 anni fa
dipende di cosa stavate discutendo, e ricordati che questo argomento quando si ha con persone dentro la comunità diventa molto sensibile e andrebbe trattato come tale e non in modo profano, quindi immedesimati nell'altro prima di iniziare dibattiti su questioni delicate altrimenti un finale del genere è più che probabile
@Andre2000404
4 anni fa
si, ma se non vuoi insulti da noi lgbt, evita di dire pagliacci, no.... perché è un pò da incoerenti