No raga ieri ero al burger king. É entrata una ragazzina di 14 anni con altre 2 sue amiche. Mentre camminavano verso il banco per ordinare un 40enne CON UN FIGLIO ha fischiato e ha detto "che belle troiette". Poi si sono messe a piangere e il 40enne fa al figlio "visto? Bisogna fare cosi con le ragazze". Io le ho consolate ma vi giuro che stavo per mettermi a piangere per loro #uomo #di-mierda
@eliminato
4 anni fa
È un po' demenziale il fatto che si sono messe tutte a piangere, non so r i c k
@ImC_bitches
4 anni fa
Il punto è che invece di piangere dovevano prendere la situazione in mano e mandarlo a fanculo di dovere
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
4 anni fa
Possono benissimo denunciarlo e in più ci sono testimoni, poi sarebbe stato da buttare fuori a calci
@Boezia
4 anni fa
Madonna sarei andata da lui e gli avrei dato una sberla e poi guardato il figlio dicendo: visto, si fa così con gli stronzi!
@Tenko
4 anni fa
E poi la gente si chiede perché "la nuova generazione fa schifo", dando la colpa ai bambini/ragazzini. No, finché si è di una certa età la coscienza non è abbastanza sviluppata da capire cosa è giusto e cosa sbagliato, dipende tutto dalle influenze che riceve, e giustamente l'influenza principale è quella della famiglia.
@Antileghista
4 anni fa
Io avrei fischiato e gli avrei detto "Che bel porco pedofilo", poi vedi se ancora aveva voglia di fare il c*glione
@rompoilcazzosottoivostrisegreti
4 anni fa
Mi dispiace per il figlio che diventerà come il padre
@Night_Witch
4 anni fa
Non dovete stare zitte di fronte a queste cose. La prossima volta piuttosto rompi le palle all'intero staff, ma fallo cacciare.
@Official_Army
4 anni fa
A me fanno schifo le persone intorno a voi che, vedendo uno del genere, non hanno fatto nulla per consolare le ragazze(almeno è questo quello che ho capito). Se fossi stata lì avrei mandato via il signore e avrei cercato di tranquillizzare pe vittime.