Secondo voi l'asessualità è innaturale? Non sono omofoba, (o qualsiasi altro termine che venga usato)ci mancherebbe visto che sono lesbica. Però un mio amico ha iniziato a insultare dicendo che è innaturale, che gli asessuali sono malati e così via. E volevo solo capire perché non so cosa si prova e ci sono rimasta un po' male nonostante io non c'entri. #gay #asessuale

08/01/2021 alle 11:46
+10 punti
30 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non credo sia innaturale. Comunque secondo me non ha senso definirsi asessuali quando si è tipo ancora troppo giovani. Ceh, le emozioni, le sensazioni, ecc. si provano tutte almeno una volta.

+2 punti

@solo_unatizia

4 anni fa

Il tuo amico ha problemi. Ognuno vive la sessualità come vuole.

+1 punto

@Whitepink

4 anni fa

Allora partendo dal fatto che a livello biologico il s***o è fondamentale, perché è un bisogno primario e perché è fondamentale per il mantenimento della specie, questo discorso vale per l’essere umano e per gli animali. Quandi in termini poco carini sì l’essere ases**ali non è naturale (quindi innaturale).

+1 punto

@CamilloBenso_

4 anni fa

Aspetta, ti linko un video su questo argomento

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Ma naturale o meno se uno non vuole fare sesso sticavoli sinceramente

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Secondo me sì, anche se non sono certa sia una malattia. Comunque a me non mi interessa con chi scopa (o non scopa) la gente, sono per il detto "vivi e lascia vivere"

0 punti

@eliminato

4 anni fa

non siamo malati?

0 punti

@CamilloBenso_

4 anni fa

https://youtu.be/EtbywLk0wN0 è di entropy for life

0 punti