io sto iniziando a sentirmi solo, non sono mai stato uno molto socievole ed ho sempre avuto difficoltà a farmi degli amici ed a conoscere altre persone. oltre a ciò tra quest'estate e poco tempo fa mi erano iniziate a piacere 2 ragazze, la prima mentre ero ad un campo estivo di vela, dopo quasi tre settimane che parlavamo e mi sembrava quasi che le piacessi decisi di farmi coraggio e di (commento) #sfortuna #foreveralone
@op
4 anni fa
e di dichiararmi, ma mentre andavo a cercarla arrivò un mio amico a dirmi che si era limonata un'altro completamente a caso, fatto sta che dovetti tornare a casa col cuore infranto e senza averle detto nulla, così ad inizio anno scolastico mi sentivo malissimo. per fortuna c'era il mio migliore amico con le sue strampalate storie dell'estate.
@op
4 anni fa
invece quella più recente ci sono rimasto meno male ma comunque non è stata una bella sensazione, mi aveva riscritto una mia amica che abita molto lontano da me, mi ricordava tutti i bei momenti passati insieme, così (dato che era una mia vecchia fiamma) mi tornò in mente quanto fosse simpatica.
@op
4 anni fa
e mi tornò in mente anche quanto fosse simpatica ed anche che recentemente era stata lasciata dal suo ex-ragazzo, solo che annebbiato dalla sua immagine nella mia testa non mi ero accorto che era passato tanto tempo e che nel mentre si era trovata un'altro ragazzo. è stato molto lungo ma spero di aver espresso il concetto.