X:Sono contro ai gay. Ok? E a me non piacciono i broccoli, però non vado a scassare le palle a quelli a cui piacciono, o a protestare alla Conad con cartelli fatti male. Farsi i cazzi propri è semplice e gratis, e la cosa buona è che puoi farti i cazzi tuoi in ogni situazione che non ha a che fare con te! ???
@Sosig
3 anni fa
Ma poi io mi chiedo che senso ha essere contrari ad alcune personeÈ come dire "sono contro a quelli con i capelli rossi" Boh, non capisco
@AsessualeScarso
3 anni fa
Certo,peccato che poi ci sono gli altri che vanno in giro e cercano di far cambiare idea gente che non vuole ascoltare loro
@eliminato
3 anni fa
Ma poi quando dicono che sono contrari cosa si aspettano che facciamo? Tipo puff??
@alealejandroberto
3 anni fa
Il problema è che sono i gay quando mi incontrano a me che mi scsssano i coglioni. Quando loro smetteranno di sfracassare i coglioni e inizieranno s farsi i cazzi loro allora anche io mi farò i fatti miei e incomincerò a rispettarli.
@eliminato
3 anni fa
Ohh concordo! Io sinceramente non ce l'ho con gli omofobi in sé (probabilmente sono gay repressi o sono stati fatti diventare così, non è totalmente colpa loro..) però devono lasciarmi stare. Se non gli piace vedere due ragazze che si baciano va bene, che non guardino allora. Ma non si devono permettere di insultarle, assolutamente.
@Shelfer
3 anni fa
Disclaimer: se avete intenzione di usare questo segreto per scassare la minchia a chi dice "sono contro i gay" (che poi che cazzo come fai ad essere contro i gay? Vabbe') con la frase scritta nel segreto, tenete la bocca chiusa. Rompete i coglioni solo a chi rompe i coglioni a sua volta, grazie.