a 11 anni mi masturbai con una penna. a quell'età toccavo solo fuori, ma per sbaglio feci finire la penna dentro. non conoscendo la masturbazione, ma conoscendo bene o male il sesso, credevo bastasse mettere qualcosa dentro per rimanere incinte. e niente, già impanicata mi immaginavo a fare le valigie e a dire a tutto il paese che dovevo andare via perché portavo in grembo "il figlio della penna".
@Mistral_
3 anni fa
La penna non può metterti incinta perché è femmina, certo che se era un pennarello
@caccolettaa
3 anni fa
Ma seria a 11 anni non sapevi cosa fosse la masturbazione? Ma poi in che senso se hai detto che ti masturbavi come facevi a non saperlo ahahahah
@deadball
3 anni fa
RAGA OH È NORMALISSIMO MASTURBARSI INCONSAPEVOLMENTE A 11 ANNI, SVEGLIATEVE
@quellasincera
3 anni fa
io da piccola credevo che il cazzo dovesse andare in un bicchiere di vetro e il bicchiere ovviamente non doveva entrare dentro. quando ho scoperto che doveva entrare dentro so rimasta scioccæt
@Weepeex
3 anni fa
Signore e signori, questo è quello che si ottiene non facendo educazione sessuale. E non venitemi a dire che a 11 anni si è piccoli, perché ormai l'età media per cominciare a masturbarsi è questa.
@rana_
3 anni fa
ti prego dimmi che non sei andata da tua mamma a dirle che ti eri messa per sbaglio una penna là sotto ahahah ?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
3 anni fa
Io a 8 anni con una bambina a giocare a marito e moglie. I miei pensieri:"Ma perché mi si é bagnata la patatina?". Bambina inconsapevole.