Una mia amica si taglia. Sono profondamente preoccupata per lei. Anche se va dalla psicologa avrebbe bisogno di collaborazione da parte dei sui genitori, ma loro essendo separati il padre non ha intenzione di interagire. Questa mattina a scuola ha tirato su la manica e le ho visti 6 nuovi tagli che ieri non aveva. 6 tagli. Su una ragazzina di appena quattordici anni. E lui non vuole aiutare.⬇️

5 giorni fa
+1 punto
19 commenti

@op

6 giorni fa

Sono profondamente preoccupata. Ormai tengo cerotti e disinfettante nello zaino perché ho paura di trovarla con croste aperte. Vorrei parlare con i suoi, ma non ho una confidenza tale da parlare con suo padre. Mi sento inutile e allo stesso tempo vorrei poter sovrastare tutto ciò. Vorrei poterla aiutare, ma non riesco da sola e ho paura.

+2 punti

@psYchologist

6 giorni fa

Il padre che preferisce ignorare la realtà. Situazione già vista e rivista purtroppo. Persone che non vogliono prendersi le loro responsabilità. Mi dispiace per lei che sta passando questo momento e anche per te che non deve essere affatto facile. Almeno però va dalla psicologa e questo è un bene. Spero ce la faccia. Tu come ti senti invece?

+1 punto

@Sch1

6 giorni fa

🥺❤️

+1 punto

@Raffaele99insegreto

6 giorni fa

Minghia.Loro pensano che provando dolore gli passa,ma non e cosi e si rovinano,si taglia da per tutto anche sui polsi

+1 punto