Qualcuno si ricorda dell'utente @LaLampada? È stato qui poco, ma a me stava molto simpatico. Aveva avuto anche una storia con @Quella_bipolare se non sbaglio. Dio quanto mi manca il vecchio insegreto
19/05/2025 alle 15:20
Qualcuno si ricorda dell'utente @LaLampada? È stato qui poco, ma a me stava molto simpatico. Aveva avuto anche una storia con @Quella_bipolare se non sbaglio. Dio quanto mi manca il vecchio insegreto