quante lacrime piangerò leggendo "wir kindern vom bahnhof zoo"? T.T (è un modo originale per chiedere opinioni)

bacheca dei libri📚🔖💗
22/01/2025 alle 14:15
+1 punto
1 commento

@eliminato

un anno fa

È un libro particolarmente forte e,se sei sensibile a certe tematiche, potrebbe colpirti molto…ma ne vale la pena

0 punti