Comunque è imbarazzante il fatto che a ricoprire le vesti di ministro dell’istruzione siano sempre persone che non hanno mai messo piede in una scuola o in un’università in veste di docenti. Non hanno nemmeno conoscenze in ambito pedagogico. Infatti i risultati si vedono. Paese che si professa civile e poi uno degli indicatori per stabilire la civilizzazione di un paese viene trascuratp

2 giorni fa
+55 punti
22 commenti

@Tr4v1s_

2 giorni fa

È imbarazzante anche il fatto che chi ci governa non abbia mai lavorato

+5 punti

@Ciaoscrivocose

2 giorni fa

concordo assolutamente. E c'è chi sostiene certi individui.

+2 punti

@Leocorsi

2 giorni fa

Guarda che il ministro dell'istruzione attuale insegnava diritto romano all'università di Torino

0 punti

@oraya

2 giorni fa

finché l'unica cosa saggia da fare non la farete, anche la vostra generazione sarà schiava, sia che lavori in italia che in qualsiasi altro paese d'Europa (ma qui in Italia sempre peggio comunque)

0 punti

@Teoteo

2 giorni fa

purtroppo l'attuale ministro è stato docente universitario; e ripeto: purtroppo

0 punti

@StocaStoca

2 giorni fa

la casta funziona così, c'è gente che ha deciso che non vuole lavorare e dobbiamo mantenerla. succedeva anche 4000 anni fa e succede adesso.

0 punti

@oraya

2 giorni fa

certo! ma tanto non avreste MAI il coraggio di sfiduciarli, quindi ve li tenete ignoranti e fascisti come come sono. mi spiace.

0 punti

@eriberta

2 giorni fa

È più imbarazzante ancora che un ministro dell'istruzione proveniente dal mondo scuola abbia avuto come unico parto della sua fulgida intelligenza e profonda competenza i banchi a rotelle, per altri pagati 10 volte quanto costavano su Amazon (Azzolina prima di fare il ministro 😥 era preside in un istituto superiore)

0 punti

@cimm03

2 giorni fa

Chi fa il ministro deve essere laureato in economia. Punto. Il ministro non insegna ma finanzia e dirige. I dirigenti devono sapere come funziona il mercato. I classicisti e i giuristi hanno distrutto l’Europa

-3 punti