Sono appena tornata dagli aperitivi, io detesto il gossip ma la mia vita è monotona quindi si finisce sempre a parlare degli altri, alla fine del giorno a me non me ne frega nulla e ognuno ha la propria vita, però siccome non bevo e non c'erano altre attività da fare si parla, infatti mi sento male. Comunque, voi vi preoccupate di fare buona impressione con qualcuno di nuovo e ci pensate un sacco?
3 settimane fa