Sono appena tornata dagli aperitivi, io detesto il gossip ma la mia vita è monotona quindi si finisce sempre a parlare degli altri, alla fine del giorno a me non me ne frega nulla e ognuno ha la propria vita, però siccome non bevo e non c'erano altre attività da fare si parla, infatti mi sento male. Comunque, voi vi preoccupate di fare buona impressione con qualcuno di nuovo e ci pensate un sacco?

3 settimane fa
+2 punti
16 commenti

@eliminato

25 giorni fa

Io evita il problema alla radice, non vado proprio a aperitivi o roba così ahhhaha

0 punti

@ImDeath

25 giorni fa

Me ne frego

0 punti

@Iedrcssione

25 giorni fa

Certo :)

0 punti