Quando una ragazza entra nella fase dell'adolescenza, tutto ciò in cui credeva prima viene stravolto e distrutto. E questo la fa stare male, oltretutto si aggiungono anche la miriade di ormoni che la fa stare ancora peggio. Sta male e non sa perchè, per questo si auto diagnostica una malattia mentale di qualche tipo (di solito la depresse) in modo da dare una spiegazione as il suo star male....... #ragazze #adolescenza #continuo-nei-commenti
03/03/2019 alle 19:01
12 commenti
@op
6 anni fa
E sperando così di trovare una soluzione ad esso. Ovviamente questo non succede, perchè il male che prova non è per una malattia e quindi fa in modo che gli altri sappiano del suo dolore, sperando che qualcuno la aiuti a capire perchè sta così male, senza comprendere che non ha davvero una malattia e che così la gente la trova solo irritante.
0 punti
@op
6 anni fa
Le ragazzine che si tagliano e fanno le "finte depresse" stanno male davvero e hanno bisogno di supporto e di buoni amici, anche se può sembrare difficile e stupido "cedere" alle loro "lagne", provate a dar loro almeno una mano.
0 punti