Se dite ad una persona timida: "ah ma quindi parli?" ogni volta che inizia un discorso, non la incoraggiate per niente ad aprirsi, anzi, la fate sentire una merda. Sembra una banalità, ma a quanto pare non è così facile da capire. #sfoghi
@eliminato
6 anni fa
Oddio? mi hai ricordato un aneddoto molto divertente legato a questa frase... comunque sì, non è molto simpatico sentirselo ripetere periodicamente, anche se è fatto con ironia.
@eliminato
6 anni fa
Vero! La prossima volta ci toccherà dire "ah ma quindi sai anche fare silenzio?" a chi parla costantemente ;)
@federico_1222
6 anni fa
Alcune persone pensavano fossi straniero e non parlassi l'italiano visto che sono molto timido. Avreste dovuto vedere la loro faccia stupita quando gli feci un discorso.
@Strangest_Kid
6 anni fa
Secondo me scherzano. Non dovresti prendertela se ti dicono così. Sorridi per risposta ma se iniziano a prenderti in giro di continuo te ne vai.
@eliminato
6 anni fa
Io prima ero esattamente così poi l'ho (superata la timidezza) e alcune volte mi veniva da piangere quando mi dicevano così perché io sapevo di essere timida e non parlare molto non c'è bisogno che ogni fottutissima volta me lo ricordavano.
@Far02
6 anni fa
E se parlassi al muro spiegando le mie preoccupazioni verso quella persona, facendo finta che lei non ci sia (sicuramente lo farei)?
@Amoitoastalformaggio
6 anni fa
Appunto io sono moooolto timida,quasi non parlo con i miei genitori per quanto sono timida. Poi arrivano quelli che ti dicono "ah che bambinona a che sei" bha io non ho parole
@Onizuka_97
6 anni fa
Di solito io oltre che magari per questi casi, non parlo perche parlano di argomenti che non mi interessano o competono o che ritengo semplicemente stupidi oppure perche chi ho vicino come interlocutore non mi ispira fiducia ovvero mi sta sul c....o