Io credo di essere atea, ne sono quasi sicura. Credo che i cristiani che dicono "La Bibbia dice che l'omosessualità è peccato, quindi io non la supporto". Come fate a sapere cosa pensa Dio? Non l'ha scritta lui la bibbia, quindi magari lui disapprova ciò che pensate, magari tutto ciò che pensate va contro ciò che pensa Dio, voi, cosa ne sapete? #dubbi-esistenziali #religione

13/03/2020 alle 13:50
+14 punti
30 commenti

@eliminato

5 anni fa

Ma poi come fa una cosa naturale ad essere peccato? Allora anche mangiare maiale, fare sesso al di fuori del matrimonio e masturbarsi dovrebbe esserlo, e invece n... ah no, è peccato anche quello, errore mio.

+2 punti

@UnaPersonaAbbastanzaStufa

5 anni fa

Dio è un concetto inventato dall’uomo per porsi delle regole, dei limiti, e qualcosa in cui credere nei momenti di impotenza. E questo è un dato di fatto. Poi se tu o qualunque altro ci voglia credere davvero oppure no è un altro discorso è dovrebbe essere strettamente personale. Fine della storia.

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Dharma

5 anni fa

Loro dicono che chi ha scritto la Bibba era stato ispirato da Dio

0 punti

@Sap

5 anni fa

Per questo ritengo che non abbia senso chiedersi se esiste Dio. Non sappiamo la sua opinione e se alla fine esistesse sarebbe un buon Dio solo se ci giudicasse per come ci siamo comportati in modo disinteressato, non per quanto lo abbiamo venerato, quindi non ci serve sapere se esiste o meno.

0 punti