sono incinta, lo so da un po di tempo e anche se non sapevo come dirlo ai miei alla fine gliel ho detto, mi vogliono costringere ad abortire... io non voglio negare la vita a questo bimbo che sta crescendo dentro di me (lo so che prima dei 3 mesi non è un bambino ma comunque non voglio abortire) ho detto ai miei che avreì potuto metterlo in adozione una volta nato ma loro vogliono che io abortisca #non-voglio
@kingSofficinoh
6 anni fa
Abortisci e stai pure zitta così la prossima volta eviti di farti venire dentro
@op
6 anni fa
ma io non voglio abortire, vi prego datemi un consiglio, questo bambino sta crescendo dentro di me ed è una mia responsabilità non voglio che i miei decidano per me, io non voglio abortire...
@AdoroNAT_IF_TB_MO
6 anni fa
lo sanno molti qui che sono contro l'aborto, quindi se vuoi tenerlo non posso far altro che dirti brava, però io sapevo che nella minore età le ragazze non potessero prendere delle decisioni e che spettasse ai genitori farlo, ma ThisIsSecret dice che si può, meglio così dai. I tuoi perché vorrebbero che abortissi? pensano che tu non sia in grado?
@UnBrancoCrazy
6 anni fa
Io se ero nella tua situazione avrei abortito senza pensarci 2 volte.Ma la decisione è tua e non dei tuoi genitori, forse non vogliono che lo tieni,hai detto che lo vuoi dare in adozione?
@PartitoSocialeItaliano
6 anni fa
Non so quanto ti possa convenire tenerlo ma se non vuoi abortire, i tuoi genitori non posso costringerti. Per la legge sei tu a dover dare il consenso per l'aborto. Minacciali di denuncia, vorrei proprio vedere le loro facce.
@Ray
6 anni fa
Sei la ragazza che non sapeva come dirlo al tuo ragazzo e che aveva paura ti avesse lasciato?
@ThisIsSecret
6 anni fa
Legalmente loro non possono farti fare questa cosa contro la tua volontà, digli che andrai dai carabinieri. Oppure parlane con qualcuno, ma tutelati in qualche modo perché loro assolutamente non possono farlo.