Quando avevo 12 anni fui stuprata da mio zio, rimasi incinta e i miei giustamente mi constrinsero ad abortire (si hanno denunciato mio zio non vi preoccupate) io mi sento ancora male per quel bambino (o gruppo di cellule senza sistema nervoso come dicono in molti) se fosse vivo a quest ora avrebbe 3 anni.. Magari avreí potuto metterlo al mondo e poi in adozione nella speranza che avesse avuto #continuo-nei-commenti

19/06/2019 alle 21:03
+3 punti
9 commenti

@eliminato

5 anni fa

Mi dispiace per quello che è accaduto (e anche per il trauma, era sempre uno zio) ma con questo tuo sfogo hai finalmente fatto capire che l'aborto non è un gioco e un sollievo come fanno credere in molti. Ha delle conseguenze, inevitabilmente le ha. Può essere molto rischioso e le ripercussioni psicologiche sono gravi.

+3 punti

@Etsy

5 anni fa

Il sistema delle adozioni in Italia fa schifo, molto probabilmente sarebbe cresciuto passando da una casa famiglia all'altra, per non considerare i problemi che potrebbe aver avuto data la natura incestuosa del rapporto e il pericolo che sarebbe stato per te di partorire data la giovane età.

+3 punti

@Queen00

5 anni fa

Mi dispiace molto per quello che è successo ma i tuoi l’hanno scoperto o sei stata tu a dirlo?

+2 punti

@op

5 anni fa

una vita migliore

+1 punto

@Lostranger

5 anni fa

Non so rick mi sembra falso

0 punti