Cari genitori o aspiranti tali: la violenza e gli insulti non sono un buon modo di educare i vostri figli, così li renderete solo più aggressivi e violenti (anche verso di voi) e infelici, la violenza sui figli dovrebbe essere illegale

24/06/2023 alle 11:37
+111 punti
97 commenti

@Zeke_Yeager

un anno fa

Il punto è che è illegale, ma viene ignorata deliberatamente perché siamo un popolo di idioti

+15 punti

@eliminato

un anno fa

La cosa che fa ridere, è che i figli stessi giustificano la cosa. Con frasi tipo: "Se non mi picchiavano non imparavo", o "Qualche sberla non ha mai ucciso nessuno" (Come se fosse normale schiaffeggiare la gente). Purtroppo sono stati abituati alla violenza, quindi la trovano giusta, e probabilmente la useranno anche con i loro futuri figli.

+4 punti

@Il_demone_sotto_al_tuo_letto

un anno fa

Più che aggressiva e violenta a me hanno fatto venire l'ansia di fare qualsiasi cosa con la paura di ricevere una punizione

+3 punti

@james2

un anno fa

È illegale la violenza in generale.

+3 punti

@Ciaorega2sotornata

un anno fa

Per questo piango ogni giorno, non dimentico e ogni volta che mi parlano penso a cosa mi facevano e sto malissimo. Vorrei andare via ma non posso.

+2 punti

@eliminato

un anno fa

Lo è

+2 punti

@Handsome

un anno fa

Hai ragione, gli abusi e la violenza sui figli deve essere denunciata, è brutti che non se ne faccia notizia, poi ci lamentiamo dei femminicidi e della violenza, molti degli uomini violenti hanno avuto una mamma aggressiva contro di loro e per riflesso si comportano in maniera aggressiva contro le loro partner.

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Non sono violenta io...

+1 punto

@Stronzadinascita

un anno fa

Ho letto questo a mia madre e sono stata picchiata.

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Soprattutto non capire che i figli stanno scoprendo il mondo, non spiegare nulla loro su come funzionano tante cose, da quelle meno importanti tipo i mondiali di calcio a quelle più importanti, imparare a relazionarsi, come funzionano certi ambienti, e l'ambiente sociale in cui si vive.

0 punti

@AnonimaZeta

un anno fa

E giusto per dire eh. Chi è abituato a usare le mani sicuramente non dà schiaffetti e vi avverto (anche se lo sapete già) basta un pugno, una sberla un po' forte o uno spintone per farvi cadere, sbattere la testa e morire.

0 punti

@Anakink

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@Ariamontgomery00

un anno fa

Non lo capiranno mai. Puoi anche mostrargli tutte le evidenze scientifiche di questo mondo ma rimarranno sempre della loro opinione. Mi dispiace solo per i loro figli

0 punti

@CatanzaroEroso

un anno fa

Mmh ok se lo dice donna di 18 anni sarà così

0 punti

@Credici_Sempre

un anno fa

Vero.

0 punti

@GlobularCobra70

un anno fa

Così si estremizza dall'altra parte, qualche sberla non ha mai ucciso nessuno, se per educare, altrimenti poi crescono col credere di poter fare quello che vogliono, sparando pallini ai prof, accoltella dolo, coaduviati da genitori che li viziano e fanno ricorso in caso di (giusta) bocciatura, aggredendo magari anche i prof.

-1 punto

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

-3 punti

@LightSoulBoy

un anno fa

Secondo me, qualche sberla ci vuole. Io da bambino ne ho prese, ed è giusto così. Ci sono cose che puoi capire solo quando cresci, è giusto che finché sei bambino ti ci tengano lontano con la paura. Chiaro che già dai 11/12 anni se ti prendono ancora a botte c'è qualche problema

-4 punti