Ho 21 anni e voglio suicidarmi. Avevo ottime capacitá, andavo in universita ma non sono piu riuscito a seguire cosi ho abbandonato. Non riesco a trovare lavoro e i posti che trovo non fanno affatto per me. Non credo di avere un futuro e penso mi toglierò la vita. Non voglio avere una vita misera arrivando a malapena a fine mese quindi ho deciso di tagliarmi le vene in vasca ogettarmi da un palazzo
@GattoCoccoloso
3 anni fa
Il suicidio non toglie il tuo dolore, ma lo passerà a chi ti vuole bene. Gli farai provare ciò che stai provando ora tu.
@eliminato
3 anni fa
all'estero non è come in italia...lì il lavoro lo trovi. poi anche se non sai parlare bene sticazzi, l'importante è che trovi lavoro no?
@eliminato
3 anni fa
quando si ha voglia di mollare bisogna invece tenere duro e andate avanti, parlo dell’università
@Danyyk
3 anni fa
Quando penso di non poter riuscire a fare qualcosa mi viene in mente "Una chiave" di Caparezza. C'è sempre un modo per uscire dai momenti difficili, l'importante è continuare e fare quello che piace, anche se so che non potrà aiutare, anche io mi sono ritrovato in momenti del genere, però prova almeno a risolvere in qualche modo, non è mai la fine.
@Ragazzo_di_paese
3 anni fa
Non pensi sia irresponsabile? Non trovi lavoro, non frequenti l'uni e vuoi farla finita così? Mi sembra un po' egoistico come pensiero no? Questo è il momento di agire, questo è il momento di tirar fuori le palle e di dimostrare che se la vita ti ha buttato giù tu puoi e devi cambiare le cose perché dipende solo da te. Cambia il tuo futuro.
@eliminato
3 anni fa
A 21 anni... Ancora di tempo ne hai a bizzeffe. Puoi faredi tutto e vuoi farla finita. Parla con qualcuno piuttosto...
@Sassoo
3 anni fa
no no no ti prego, è dura e sarà dura ma se molli ora non saprai mai quanto sarà bello arrivare alla fine della lotta
@Andrea888
3 anni fa
Hai provato a cercare su internet? Puoi pure trasferirti in altra città se vuoi