sono stanca di tutto, vorrei soltanto morire ma non ho nemmeno il coraggio per ammazzarmi, sono un errore. #suicidio
@eliminato
5 anni fa
Ei, stai tranquilla. Io posso aiutarti in qualche maniera, anche io stavo malissimo fino all'altr'anno, ma ne sono uscita. Ho iniziato a riflettere veramente su ciò che avevo davanti: pensa davvero che solo il fatto di RESPIRARE è un dono enorme, immenso, perché tu sei qui, sei chiamata ad ESSERCI. Sembra difficile e anche stupido MA SALVA LA VITA
@Ilmatusadel71
5 anni fa
Non sei un errore. Molti anni fa lessi un libro scritto per coloro che si sentono un fallimento. Il primo capitolo diceva Tu non sei un fallimento, rimuovi te stesso/a dalla parola fallimento. Ho visto il David di Michelangelo a Firenze. Di più mi è piaciuta la storia del blocco di marmo. Un'artista sconosciuto aveva cercato di scolpirlo. Continua.
@Ilmatusadel71
5 anni fa
Sbagliò e abbandonò il lavoro. Il blocco rimase in giacenza finché non venne assegnato a Michelangelo che ne trasse una delle opere d'arte più ammirate nel mondo. La storia ci insegna che ciò che è stato considerato uno scarto perché sbagliato può avere successo. Io che parlo così ho rinunciato al suicidio da giovane.
@Ilmatusadel71
5 anni fa
Guarda nei miei shouts. Nessuno credeva in me, ho ottenuto due riconoscimenti. Nel mio piccolo ho ottenuto le mie soddisfazioni.