Sono annoiato, se volete parlare un po potete contattarmi. Metto la modalità non anonima appositamente.

09/05/2026 alle 00:21
0 punti
5 commenti

@Frastornata

un mese fa

Giornata pesante ?

0 punti

@Shylanxia

un mese fa

Non ho capito, sei esaurito o sei annoiato?

0 punti

@soiapiccante

un mese fa

come mai sei esaurito 👩🏼‍⚕️✍🏻🛋️

0 punti