È giunto anche oggi il momento di arrabbiarsi e lamentarsi. Perché io, ragazza di 17 anni, non posso avere delle mie passioni perché i professori devono fare a gara a chi assegna più compiti per casa? Scusate, io fino all'anno scorso ho giocato a basket, ma è mai possibile che in parte è stata colpa dell' eccessivo carico di compiti?! Ma che c**zo, siamo ragazzi mica macchine santissima divinità⬇️

28/11/2024 alle 14:19
+32 punti
46 commenti
OP

@Sono_Lunatica

3 mesi fa

Io domani ho un' interrogazione di 7 capitoli di storia, arte che chiede Masaccio ed italiano ci ha dato un proemio lunghissimo con degli esercizi. Inoltre dovrei ripetere spagnolo. Ma vi pare normale?! Io letteralmente piango dentro di me (vorrei per davvero ma non riesco) tutte le sere perché non posso divertirmi.

+5 punti

@chibimooonx

3 mesi fa

ti dò un consiglio da persona che ha finito la scuola: fregatene. dopo che l'avrai finita capirai quanto poco vale la pena di stressarsi a causa della scuola. impegnati il giusto per non essere bocciata e rimandata, ma non troppo da stressarti notevolmente

+4 punti

@Barusu_03

3 mesi fa

Che robaaa...

+3 punti

@eliminato

3 mesi fa

[commento eliminato]

+3 punti

@eliminato

3 mesi fa

Io dopouna certa ho smesso di fare i compiti e studiare

+2 punti

@Nonhovogliadiusareilmionome

3 mesi fa

Amo io in queste due settimane ho 20 tra verifiche e interrogazione

+1 punto

@Throwaway748

3 mesi fa

Penso che la scuola serva a prepararti al lavoro: nemmeno quando lavorerai potrai avere tempo libero e hobby 😂 . Cioè è più o meno la stessa solfa, solo che almeno ti pagano. (E comunque concordo, é disumano a qualunque età)

+1 punto

@OTIVXY256

3 mesi fa

certo non siete mica delle macchine autonome intelligenti come in Terminator

+1 punto

@jack069707

3 mesi fa

Io vorrei troppo iniziare kickboxing, ma sono troppo indaffarato dai compiti, interrogazioni e corsi extra per poter iniziare.

+1 punto